Green Conditionalities e Vantaggi Economici per le Aziende Elettrivore

Green Conditionalities e Vantaggi Economici per le Aziende Elettrivore

Oggi, durante uno degli incontri periodici tra i soci di AssoEGE, abbiamo avuto l’opportunità di approfondire un tema di grande attualità e rilevanza: le Green Conditionalities.

Durante l’incontro, Davide Gulizia, responsabile del Comitato Tecnico-Scientifico (CTS) di AssoEGE, ha delineato il cammino che le aziende devono intraprendere per allinearsi agli obiettivi della transizione energetica e il ruolo cruciale degli EGE all’intero di questo processo.

In un secondo momento, Renato Ornaghi, referente del Gruppo Mercati Energetici e Reti, ha fornito una dettagliata descrizione degli aspetti tecnici utili agli EGE per offrire un servizio di qualità alle aziende energivore.

L’incontro si è rivelato molto partecipato e stimolante, con un dibattito vivo e interessante. Grazie a tutti i partecipanti per il loro contributo!

 
AssoEGE
Panoramica privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e, previo consenso, cookie analitici, di funzionalità e di profilazione, anche di terze parti, per migliorare la navigazione sul sito e per inviarti messaggi pubblicitari mirati e servizi in linea con le tue preferenze.